NETWORK

   20 ottobre 2018 | 13:00 – 14:30
  Palazzo del Broletto (primo piano), Piazza della Vittoria 15, Pavia

Networking lunch – Activators

In occasione del Festival Cosa Sarà, l’associazione Activators Pavia organizza il Networking Lunch, un pranzo offerto da Coldiretti Pavia durante il quale i partecipanti del festival potranno incontrarsi e raccontare i propri progetti e le proprie idee. Chi partecipa avrà modo di presentarsi durante un breve giro di tavolo. Ciascun partecipante racconta di cosa si occupa o presenta un proprio progetto o una propria idea a cui sta lavorando. Finito il giro di presentazioni sarà possibile accedere al buffet e ciascuno potrà approfondire quanto emerso durante le presentazioni.

Activators Pavia è la community dell’ecosistema innovativo di Pavia che dal 2012 si occupa di diffondere la cultura legata al mondo dell’Innovazione e delle Startup. Agli eventi Activators s’incontrano le persone talentuose, si scambiano idee e si avviano le collaborazioni da cui nascono e si concretizzano i progetti innovativi capaci di arricchire l’intero ecosistema.

Spesso le idee non nascono da sole, ma serve qualcuno che attivi la scintilla da cui esse nascono.

Organizzatore

Sponsor tecnico

Il pranzo di Activators è gentilmente offerto da Coldiretti Pavia. I prodotti sono disponibili sabato presso i Mercati di Campagna Amica di Via Pastrengo dalle 7.30 alle 12.00 e di Piazza del Carmine dalle 7.30 alle 12.30.